Mentre la produzione di Thor: Love and Thunder di Taika Waititi continua, una nuova serie di immagini del set conferma quale sarà il ruolo di Matt Damon nell’MCU. Come tutti sappiamo precedentemente aveva interpretato un falso Loki, nel film di Thor Ragnarok.
Dopo le ultime foto dal set abbiamo la conferma, Damon tornerà per Love and Thunder dopo Ragnarok , ed è confermato che riprenderà la sua parte nell’MCU come un asgardiano che interpreta Loki in una commedia “comica” all’interno del film stesso, una forma di intrattenimento molto in voga per il popolo di Thor.
Matt Damon and Luke Hemsworth on the set of Thor: Love and Thunder as Fake Thor and Fake Loki
(via The Daily Telegraph) pic.twitter.com/a5W5WsvV2E
— Thor: Love and Thunder News (@lovethundernews) March 2, 2021
https://twitter.com/duskybatfishgrl/status/1366560416797650945?s=20
Damon è affiancato da Luke Hemsworth in queste immagini del set e, in base ai loro abiti, sembra che Love and Thunder presenterà ancora una volta un’altra scena “drammatica”, simile a Ragnarok, in cui però sarà inscenata la morte di Odino.
Insomma ci toccherà ridere ancora una volta insieme a Damon e alla sua nuova interpretazione comica di Loki? Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!