Thor: Love and Thunder vedrà il suo personaggio principale subire diversi grandi cambiamenti. Il più importante è la sua ex ragazza, Jane Foster di Natalie Portman, la quale riceverà dei poteri come anticipato durante l’annuncio del film nel 2019. Come sappiamo la storia è stata ispirata da un recente arco di fumetti di Jason Aaron.
Le foto dal set sono ancora poche e frammentarie, ma ci dicono un bel po ‘di cose sul film. Una è la conferma che Thor ha perso il suo peso in Avengers: Endgame ed è tornato al suo look di Infinity War . Questa non è esattamente una sorpresa , anche se mancherà sicuramente il “Bro Thor” che Hemsworth ha interpretato benissimo in Endgame.
Ora però sappiamo (dalle foto dal set) anche che l’eroe ha abbandonato lo Stormbreaker in favore del buon vecchio Mjolnir. Il Mjolnir dell’MCU ha incontrato la sua fine in Thor: Ragnarok dopo la sua distruzione da parte di Hela e che solo successivamente Thor ha ripreso il martello da un universo alternativo per combattere Thanos.
Quando Hela ha distrutto Mjolnir, l’ha semplicemente frantumato in pezzi, quindi nel momento in cui Jane Foster si dimostrerà degna, il martello probabilmente si riformerà spontaneamente per lei. Ma se è così, come tornerà nelle mani di Chris Hemsworth?
Thor: Love and Thunder è attualmente in fase di riprese in Australia, non ci resta che aspettare nuove foto dal set o notizie a riguardo.