I Marvel Studios hanno scioccato i fan quando è stato annunciato, al Comic-Con dello scorso anno, che Thor: Love and Thunder avrebbe visto il ritorno di Jane Foster di Natalie Portman e che si sarebbe trasformata in The Mighty Thor.
Quasi tutti, incluso la Portman, hanno affermato che il film “sarà davvero stupido, divertente e fantastico” e oltre questo vedrà il riaccendersi della relazione tra Thor e Jane quasi sicuramente.
Tuttavia, sembra che Chris Pratt non sia l’unico ad essere stato intimidito dai muscoli di Chris Hemsworth. In un’intervista al Jimmy Kimmel Live , Natalie Portman parla del suo tempo trascorso in Australia preparandosi per il ruolo di Jane Foster in Thor: Love And Thunder, citando i muscoli quasi assurdamente grandi di Chris Hemsworth che sconcertano e intimidiscono non poco l’attrice.
Natalie Portman afferma:
“Sto iniziando ad allenarmi, per ottenere più muscoli, ora sono molto sotto pressione, probabilmente assomiglierò alla sua nonnina accanto a lui. “
Molto probabilmente il costume da combattimento di Natalie Portman sarà sbracciato, quindi senza maniche, il che vuol dire che dovrà mostrare appieno i suoi bicipiti che a fianco a quelli di Chris Hemsworth potrebbero solo sfigurare. Ce la farà la nostra amata Jane ad allenarsi per non sfigurare al Dio del Tuono?