Trapelano nuove indiscrezioni sulla trama del quarto film dedicato al Dio del Tuono, interpretato da Chris Hemsworth e diretto da Taika Waititi.
Proprio quest’ultimo ha svelato i primi dettagli sulla trama e molte indiscrezioni di THOR: LOVE AND THUNDER.
Innanzi tutto sappiamo che gli Asgardiani vivono ormai sulla Terra, si sono abituati agli usi e costumi del pianeta e dei suoi abitanti e grazie a ciò vedremo delle divertenti interazioni tra umani e asgardiani. (Preparatevi a ridere).
Thor è partito con i Guardiani della Galassia al termine di Endgame e al momento stanno vagando senza meta nello spazio e, udite udite, molto probabilmente tornerà in forma come originariamente e non più in sovrappeso come visto nell’ultimo film degli Avengers.
Anche Loki molto probabilmente tornerà nel film dopo la serie TV che andrà in onda su Disney+ dopo essere stato anche lui un protagonista del terzo film “Ragnarok”. A tal proposito, sarà raccontata la storia di Korg e della sua razza, i Kronan.
Il regista afferma che potrebbe esserci anche di Beta Ray Bill (anche se non confermata), per chi non lo sapesse, quest’ultimo denominato anche Beta Ray Thor è un personaggio dei fumetti creato da Walter Simonson e possiede tutte le abilità di Thor.
Sicuramente non sarà presente Silver Surfer, altro personaggio molto famoso nei fumetti di casa Marvel, ma saranno presenti gli Starsharks, degli squali spaziali visti nel fumetto di “Uncanny X-Men”….e anche Hulk potrebbe apparire nel film.
Taika Waititi ha anche affermato ultimamente che sarà un film pazzesco, al di fuori di ogni logica mentale. Non ci resta che aspettare con ansia il 5 novembre 2021, data prevista di uscita per il film nelle sale americane.
I protagonisti del cast saranno Natalie Portman, Chris Hemsworth e Tessa Thompson.