Dopo l’acquisizione da parte di Disney delle molte risorse cinematografiche e televisive della Fox, il terzo capitolo della saga di Deadpool è in arrivo, ed è stato integrato come parte del MCU. Deadpool 3 vedrà Ryan Reynolds tornare a interpretare lo spiritoso mercenario Wade Wilson, con le riprese che inizieranno a fine 2022.
Di recente, dopo aver collaborato con lo stesso per “Spiderhead” , Reese e Wernick hanno anche parlato della possibilità che Chris Hemsworth appaia in Deadpool 3 come Thor. Ma sarà davvero così? Vedremo anche Thor in un cameo con Deadpool?
Durante un’intervista con BBC Radio 1 , Hemsworth ha parlato sulla “faida” tra Hugh Jackman e Reynolds e ha scherzato sul fatto di battere il record dell’ex Wolverine di interpretare un supereroe per ben 16 anni. L’attore ha scherzosamente affermato che non permetterà a Jackman di fare un cameo in Deadpool 3. Piuttosto, avrebbe fatto alcune chiamate e si sarebbe inserito lui al suo posto nel film. Ovviamente, questa è stata solo una battuta spiritosa tra lui e l’ospite, anche se dimostra che Hemsworth è interessato a un cameo di Deadpool 3.
“Farò alcune chiamate per assicurarmi che Jackman non appaia in Deadpool 3… piuttosto entro io al suo posto inel film. Questa sarebbe l’offerta”.
Se Thor dovesse apparire in Deadpool 3 , le loro scene insieme saranno sicuramente esilaranti. L’umorismo sciocco e distaccato del dio del tuono, abbinato alle battute esplicite di Wade Wilson, sarà una gioia da vedere, qualcosa che aumenterà sicuramente la posta in gioco del franchise di Deadpool.
Dopo aver interpretato il potente Asgardiano per un decennio di fila, Hemsworth è ora diretto a riprendere il ruolo di Thor nel prossimo film di Taika Waititi Thor: Love and Thunder . Il regista ha suggerito che al momento non ha piani per Thor 5 e Hemsworth crede che il film in uscita potrebbe essere la sua ultima apparizione nel MCU. Ovviamente non è niente di ufficiale, ma restiamo con gli occhi ben aperti.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!