Si avete capito bene, secondo diverse fonti e agli inequivocabili scatti di noti paparazzi di Hollywood, i nostri interpreti preferiti di Spider-Man , Peter Parker e MJ, sono una coppia non solo al cinema.
Tra i due sembrava già esserci una complicità nel 2017, soprattutto dopo che Holland si lasciò con l’allora fidanzata Olivia Bolton. Ad oggi le cose non sembrerebbero essere cambiate, anzi ci aspettiamo l’annuncio ufficiale ormai imminente date le foto che sono trapelate grazie a Page Six. La coppia è stata fotografata mentre faceva i bagagli e a un semaforo rosso durante un viaggio a bordo di un’auto sportiva, un’ Audi da 125.000 dollari in Olanda.
Un amore nato sul set di Spider-Man quindi? Forse, e se così fosse, auguriamo alla coppia del momento ogni bene per il loro futuro e per i film a venire dell’Uomo Ragno.
Vi ricordiamo che a breve uscirà il terzo film di Spider-Man con protagonista Tom Holland nel ruolo da protagonista, intitolato “Spider-Man: No Way Home”. Co-prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures Releasing, è prevista l’uscita per Dicembre 2021.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!