Tom Holland di Spider-Man: No Way Home pensa che Spider-Man potrebbe battere senza problemi il Wolverine di Hugh Jackman solo ad una condizione: Logan dovrebbe essere “vecchio”.
Holland sta per fare la sua sesta apparizione nel MCU come Peter Parker/Spider-Man in No Way Home il 15 dicembre. La pellicola lo metterà contro molti cattivi storici, tra cui Green Goblin (Willem Dafoe), Doc Ock (Alfred Molina) e Electro di The Amazing Spider-Man 2(Jamie Foxx). Questo è possibile grazie a un multiverso in continua evoluzione, che potrebbe facilitare l’introduzione degli X-Men nei film futuri come Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Non è un segreto che Logan/Wolverine di Jackman sia il personaggio più venerato uscito dal franchise, ma l’acquisizione di Fox da parte di Disney/Marvel Studios rende possibile a lui e ai suoi compagni mutanti (insieme ai Fantastici Quattro) di apparire nell’MCU.
Durante una recente intervista con Geek Culture Explained , a Holland è stato chiesto se il suo Uomo Ragno sarebbe stato in grado di combattere il Wolverine di Jackman:
“Si, posso picchiare quel vecchio di Logan… ma solo se si parla del vecchio lui. Quello di X-Men: Origins credo proprio che mi picchierebbe lui … Penso che Wolverine batte Spider-Man ogni singola volta perché non c’è una quantità di colpi a cui Spider-Man può resistergli. E inoltre, Spider-Man non uccide le persone e Wolverine sì. Quindi questo è un enorme vantaggio da avere in un combattimento. Non credo che Peter Parker ucciderebbe Wolverine. Specialmente non Hugh Jackman.
Dopo No Way Home, Holland ha un altro film MCU nel suo contratto prima della presunta trilogia Sony. Questo non vuol dire che Spider-Man combatterà contro Wolverine un giorno, ma potrebbero incontrarsi, o per lo meno, esistere nello stesso universo.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!