La star di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland, era assente dai come Instagram e Twitter da un po’ ed è tornata per fare un paio di annunci importanti.

Mi sono preso una pausa dai social media per la mia salute mentale perché trovo che Instagram e Twitter siano eccessivamente stimolanti, travolgenti“, ha detto l’attore.

Vengo preso in giro e vado in una spirale quando leggo cose su di me online e alla fine è molto dannoso per il mio stato mentale. Quindi ho deciso di fare un passo indietro ed eliminare l’app”.

Il suo “breve ritorno su Instagram”, oltre che per l’annuncio soprastante, è stato per sensibilizzare l’ente di beneficenza stem4, un programma educativo che aiuta i bambini a gestire la propria salute mentale.

C’è un terribile stigma contro la salute mentale e so che chiedere aiuto e cercare aiuto non è qualcosa di cui dovremmo vergognarci, ma è qualcosa che è molto più facile a dirsi che a farsi“, ha aggiunto.

L’attore ha comunque concluso con un saluto caloroso ai fan “Grazie per il tuo amore e supporto. Vi amo tutti e vi parlerò presto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Fonte: Deadline