Dopo tanto tempo abbiamo la conferma ufficiale. Charlie Cox sarà ancora Daredevil e questa volta ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe. A riferirlo è proprio il regista Kevin Feige, il quale rispondendo a determinate domande in un intervista, ha dichiarato:

Se dovessi vedere Daredevil tra i progetti imminenti, Charlie Cox, sì, sarebbe l’attore che interpreterà Daredevil. Resta da vedere dove lo vedremo, come lo vedremo e quando lo vedremo.

Questa è la notizia che tutti i fan si aspettavano fin dalla fine dell’ultima stagione della serie TV Dedicata a Daredevil su Netflix.

Dopo una serie di spettacoli che si sono sviluppati, portare l’uomo senza paura nel MCU, ora ha più senso di quanto avrebbe avuto qualsiasi altro personaggio Marvel non ancora canonico. Questo anche alla luce dei recenti sviluppi sulla serie di Occhio di Falco, infatti ci sono state voci secondo cui Vincent D’Onofrio , anche lui dello show Netflix Daredevil , potrebbe apparire nella serie di Disney+. Sappiamo benissimo i legami di Wilson Fisk con Matt Murdock quindi viene da sè che vedremo molto presto anche il suo antagonista numero 1.

Torneranno anche gli altri protagonisti dei Defenders? Non ci resta che attendere. Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!