Questa volta è ufficiale, la Disney ha confermato ufficialmente l’identità del personaggio interpretato dal famoso attore Jude Law all’interno della prossima pellicola cinematografica firmata Marvel di “Captain Marvel“.
Il sito aggiornato di casa Disney ha ufficializzato che Jude Law interpreterà Mar-Vell, il capo della Star Force. Inoltre è stata resa pubblica anche una nuova immagine (che potete vedere sotto) dell’intero Team.
Fino ad ora c’era stato molto riserbo riguardo l’identità del personaggio, ma finalmente ora abbiamo le conferme che volevamo.
Trama:
Ambientato nel 1995, Captain Marvel segue le vicende di Carol Danvers, un’ex-pilota di caccia della U.S. Air Force, nel suo percorso per diventare una delle eroine più potenti della galassia. Danvers si unirà a Starforce, un gruppo militare d’élite dei Kree, per poi tornare a casa con nuove domande sul suo passato e sulla sua vera identità, mentre la Terra si troverà al centro di un conflitto intergalattico tra due mondi alieni. (Wikipedia)
Vi ricordiamo inoltre che il film arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.