Go Nagai, uno dei più famosi mangaka giapponese di sempre che ha creato uno dei personaggi più famosi fino ad oggi, ha stuzzicato i fan con l’idea di un film sul Robot preferito da tutti: Grendizer, o meglio conosciuto in Italia e in altri paesi come “Goldrake“.
Parlando ad Arab News esclusivamente dal suo Studio a Tokyo, Nagai ha affermato che ha in programma di creare un lungometraggio per Goldrake, simile a quello creato per Mazinger. Infatti, un remake di Mazinga, “Mazinga Z Infinity”, è stato rilasciato nel 2017 e molti ipotizzano che anche Goldrake potrebbe essere la prossima serie a ricevere un aggiornamento.
“Sto parlando con le società di animazione per crearne uno, ma non è stato ancora finalizzato”, ha detto. “Ma credo che possiamo farcela.”
Nagai ha detto inoltre che potrebbero volerci anni prima che si finalizzino i suoi piani, ma molti fan hanno ipotizzato che l’uscita di un film potrebbe essere imminente, in coincidenza con il 45° anniversario l’anno prossimo. (Fonte: Arabnews)
Che ne dite? Sareste curiosi di vedere il Robot più famoso di sempre in un nuovo film? Fatecelo sapere nei commenti!