Al San Diego Comic Con 2023 Playstation ha presentato la versione Limited Edition della Playstation 5 a tema Spider-Man. 
Ottima occasione per chi già possedesse la console ma si potranno acquistare le placche singolarmente per placche per modificare la propria console, di seguito il comunicato stampa con tutti i dettagli:

Che momento emozionante per i giocatori di PlayStation, dal momento che il team di Insomniac ha appena concluso un accattivante panel al Comic-Con di San Diego con nuove fantastiche rivelazioni su Marvel’s Spider-Man 2. Questo include una prima occhiata alla console PS5 – Marvel’s Spider-Man 2 Limited Edition Bundle, che presenta un design personalizzato della cover della console PS5 e un controller wireless DualSense abbinato.

La copertina di PS5 mostra i viticci del simbionte che si avvicinano aggressivamente all’icona dell’Uomo Ragno, minacciando di consumare l’ultimo pezzetto di rosso rimasto che risplende luminoso. Il simbionte si è completamente legato al retro della console PS5 con l’iconica forma bianca dell’Uomo Ragno dell’Advanced Suit di Insomniac in bella mostra. Sul controller wireless DualSense, è possibile vedere una porzione più ampia del controller occupata dal design del simbionte.

Il PS5 – Marvel’s Spider-Man 2 Limited Edition Bundle include una console PS5 in edizione limitata, un controller wireless DualSense in edizione limitata e un voucher per una copia digitale di Marvel’s Spider-Man 2 Standard Edition.

Se possedete già una console P55, abbiamo grandi notizie anche per voi. Potete anche acquistare separatamente le coperture per console PS5 – Marvel’s Spider-Man 2 Limited Edition, le coperture per console PS5 Digital Edition – Marvel’s Spider-Man 2 Limited Edition e il controller wireless DualSense – Marvel’s Spider-Man 2 Limited Edition per aggiungere questo nuovo look alla vostra attuale console PS5.

I preordini inizieranno il 28 luglio. I giocatori di Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Italia, Spagna, Austria e Portogallo potranno acquistare questo design in edizione limitata direttamente da PlayStation all’indirizzo direct.playstation.com o presso altri rivenditori selezionati. Questi prodotti saranno disponibili anche in molti altri paesi del mondo in quantità limitate presso rivenditori selezionati.

Il Bundle console PS5 – Marvel’s Spider-Man 2 Limited Edition, le coperture della console PS5 – Marvel’s Spider-Man 2 Limited Edition, le coperture della console PS5 Digital Edition – Marvel’s Spider-Man 2 Limited Edition e il controller wireless DualSense – Marvel’s Spider-Man 2 Limited Edition saranno disponibili a partire dal 1° settembre, prima dell’uscita ufficiale del gioco.

Per i giocatori che acquistano il bundle completo per PS5, il voucher di gioco incluso potrà essere riscattato quando Marvel’s Spider-Man 2 sarà disponibile il 20 ottobre. I giocatori che acquisteranno il bundle con un voucher per l’edizione digitale standard del gioco riceveranno anche gli stessi oggetti di incentivo al pre-ordine disponibili per chi pre-ordina Marvel’s Spider-Man 2: costume aracno-cavaliere per Peter con 3 colorazioni diverse, un costume Shadow Spider per Miles con con 3 colorazioni diverse, un gadget Ragnatela traente con sblocco anticipato e 3 punti abilità.

Spero che questo nuovo design vi piaccia! Non vediamo l’ora che Marvel’s Spider-Man 2 esca il 20 ottobre, quando tutti potranno vivere la nuova incredibile avventura di Peter Parker e Miles Morales su PS5.