Nell’ultimo periodo era calato un po’ il silenzio sul film che adatterà per il grande schermo la saga videoludica “Uncharted“, sviluppata da Naughty Dog per Playstation.
L’ultima volta che avevamo concretamente parlato del film era il 22 Ottobre e Tom Holland aveva finalmente svelato il look del suo giovane Nathan Drake. Indubbiamente un Nathan ancora “piccolo” ma il look aveva convinto tutti.
Recentemente è stata diffusa in rete una nuova foto dal film, sempre con il nostro caro Tom Holland ma accompagnato da Mark Wahlberg, che nel film interpreterà il mentore e amico fidato Victor Sullivan (Sully). Neanche il tempo di farla circolare in rete che i fan hanno notato la grandissima assenza dei caratteristici baffi del personaggio, presenti sin dalla prima apparizione del personaggio ma anche in vari flashback. Chiaramente non sappiamo se questa scelta di design varierà nel corso del film ma per il momento i fan più accaniti dovranno accontentarsi di un Sully non baffuto.
Per quanto riguarda il film in generale non resta che aspettare un Trailer che ci mostri cosa ha concretamente da offrire il progetto, dato che intorno agli adattamenti dei videogiochi c’è sempre un forte sospetto, creato da troppi adattamenti ben lontani dalle saghe originali a cui sono ispirati.