Il marchio di magliette grafiche di Uniqlo UT sta collaborando con il duo di artisti giapponesi Magma per pubblicare la seconda serie nella sua collezione di magliette “Pokémon Meets Artist“. I nuovi design del duo di artisti “Magma”, sono molto particolari, infatti le nuove t-shirt del marchio avranno come protagonisti Pikachu, Charizard e altri Pokémon composti da un collage di oggetti.
I design di Magma, noto per la creazione di compositi “analogici” di oggetti di uso quotidiano come scarti di legno e parti elettroniche, mostreranno i Pokémon in un modo completamente nuovo che non abbiamo mai visto prima. La serie in uscita è composta da quattro stili per adulti (denominati “Uomini” sul negozio online di Uniqlo, ma sono unisex) e quattro stili per bambini, con le star della prima generazione Pikachu, Charizard, Psyduck, Magikarp e Magnemite al centro della scena in i disegni.
Come sono stati creati i design delle magliette “Pokémon Meets Artist” di Magma:
I nuovi modelli di magliette saranno disponibili presso le sedi di Uniqlo in Giappone a metà Aprile. Niente male vero? Per ulteriori informazioni potete consultare il SITO INTERNET DI UNIQLO.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!