Le tantissime restrizione che hanno invaso l’intero pianeta a causa del Covid-19, non hanno però guastato lo spirito ironico e creativo di molti settori, in particolar modo quello sportivo.
In America infatti, per far fronte al problema delle partite a porte chiuse, quindi senza alcun spettatore, è arrivata un’idea geniale. Ben 1800 sagome di cartonato hanno letteralmente riempito lo stadio di Denver come pubblicità al prossimo episodio speciale di un’ora dedicato alla pandemia. La partita di football è stata conclusa da poco e vedeva i Denver Broncos contro i Tampa Bay Buccaneers. Per la cronaca, il supporto di South Park non ha aiutato i Broncos: hanno perso contro Tampa Bay 28-10.
I produttori di South Park hanno assistito all’evento. “Tutti noi 1.800 ci siamo divertiti molto alla partita di @Broncos oggi!” hanno twittato.
All 1,800 of us had a great time at the @Broncos game today! South Park’s first-ever supersized episode, "The Pandemic Special" premieres Wednesday at 8/7c on @ComedyCentral.
— South Park (@SouthPark) September 27, 2020
Da notare, come anche i cartoni sono posizionati sulle sedie dello stadio a distanza di sicurezza Covid-19. Geniale vero?
Eccovi invece la pubblicità dell’episodio in questione: