Le tantissime restrizione che hanno invaso l’intero pianeta a causa del Covid-19, non hanno però guastato lo spirito ironico e creativo di molti settori, in particolar modo quello sportivo.

In America infatti, per far fronte al problema delle partite a porte chiuse, quindi senza alcun spettatore, è arrivata un’idea geniale. Ben 1800 sagome di cartonato hanno letteralmente riempito lo stadio di Denver come pubblicità al prossimo episodio speciale di un’ora dedicato alla pandemia. La partita di football è stata conclusa da poco e vedeva i Denver Broncos contro i Tampa Bay Buccaneers. Per la cronaca, il supporto di South Park non ha aiutato i Broncos: hanno perso contro Tampa Bay 28-10.

I produttori di South Park hanno assistito all’evento. “Tutti noi 1.800 ci siamo divertiti molto alla partita di @Broncos oggi!” hanno twittato.

Da notare, come anche i cartoni sono posizionati sulle sedie dello stadio a distanza di sicurezza Covid-19. Geniale vero?

Eccovi invece la pubblicità dell’episodio in questione: