La saga dei monoliti ultraterreni continua. Nel mentre che gli abitanti di San Francisco (USA) si svegliavano nella mattina di Natale, un altro monolite era spuntato in mezzo a loro durante la notte, uno molto più “gustoso” delle sue precedenti controparti in metallo.
Merry Christmas from San Francisco where a gingerbread monolith appeared overnight at Corona Heights Park. pic.twitter.com/XtQCHrNtuI
— Karl Mondon (@karlmondon) December 25, 2020
Tra giovedì e venerdì infatti, un monolite di pan di zenzero è spuntato in cima a un pendio nel parco Corona Heights di San Francisco. L’imponente struttura è stata persino assemblata con glassa e adornata con granelli festivi e simili. Secondo il direttore del parco di San Francisco, Phil Ginsburg, il dipartimento prevede di lasciare il monolite fino a quando non inizierà a deperire e sbriciolarsi da solo.
https://twitter.com/lydialaurenson/status/1342533612600606720?s=20
Ok who did the gingerbread monolith? pic.twitter.com/P2RQNT7SGI
— Anand Sharma (@aprilzero) December 25, 2020
Forse questa storia dei Monoliti sta sfuggendo di mano ma, in questo caso, ha sicuramente reso più dolce questo particolare Natale 2020.
In the perfect act of SF 2020 defiance, there is an expertly-iced gingerbread monolith atop Corona Heights. Miracle? pic.twitter.com/Ik7LKf82MM
— Jeffrey Tumlin (@jeffreytumlin) December 25, 2020