Nuovi dettagli sono trapelati in casa Marvel per quanto riguarda uno degli attori più famosi di Hollywood, stiamo parlando di Vin Diesel, il quale assumerà un personaggio (questa volta dal vivo dopo Groot) nell’universo cinematografico Marvel.

Diesel attualmente dà la voce a Groot nei film dei Guardiani della Galassia e degli Avengers, ma un nuovo rumor scovato tra le fila dei Marvel Studios, sembra affermare che gli stessi stiano cercando di rilanciare gli “Inhumans” con Vin Diesel che reinterpreterà il fortissimo Black Bolt.

I Marvel Studios avevano originariamente annunciato un film degli Inumani nel 2014 e  sviluppato un adattamento cinematografico già nel 2011. Tuttavia, il film è stato rimosso dal calendario di rilascio della Disney nell’aprile 2016. Ma non è finita qui, è stata prodotta anche una serie con Anson Mount nei panni di Black Bolt e Iwan Rheon nei panni di Maximus, che andò in onda su ABC nel 2017. Tuttavia, la serie è stata accolta con disprezzo critico e scarsa visibilità, cancellata dopo la sua prima stagione.

Ma c’è ancora interesse per gli Inumani da parte di Kevin Feige, il quale potrebbe integrarli ancora in un universo alternativo in Agent of Shield o addirittura in un futuro film di Ms. Marvel.

Infatti, un Rumor che già girava nell’Ottobre del 2019, spiegava che Marvel Studios stava per lanciare sugli schermi Black Bolt e Maximus, interpretati da Vin Diesel e Aaron Taylor Johnson, che in precedenza aveva interpretato Quicksilver in Avengers: Age of Ultron.

Vin Diesel sembra essere pronto ad una chiamata di Marvel quindi, e voi siete pronti a rivederlo sul grande schermo?