Uno dei più grandi giochi di Warhammer 40,000 sta per diventare ancora più imponente! Dopo aver conquistato milioni di giocatori, Space Marine 2 si prepara a lanciare nuovi contenuti post-lancio, inclusi nuove mappe, modalità e oggetti cosmetici.
Nel nuovo trailer, viene mostrata una nuova difficoltà estrema, Lethal Difficulty, e una nuova operazione PvE chiamata Termination, dove dovrai affrontare la minaccia più grande dello sciame Tiranide: il Bio-Titano Ierofante.
Contenuti gratuiti e premium in arrivo
Il primo grande aggiornamento, che include Termination e la modalità Lethal Difficulty, sarà gratuito per tutti i giocatori e arriverà molto presto. Nel resto di quest’anno e per tutto il 2025, nuovi contenuti continueranno ad arricchire Space Marine 2. Gli aggiornamenti gratuiti includeranno la pistola Neo-Volkite, nuove operazioni PvE, mappe e modalità PvP, e una modalità Horde che ti sfiderà a una sola cosa: sopravvivere. Inoltre, nuovi cosmetici per i tuoi capitoli preferiti dei Marine Spaziali arriveranno presto.
Un capitolo molto amato si unirà ai suoi fratelli
Oltre agli aggiornamenti gratuiti regolari, lo sviluppatore Saber Interactive e l’editore Focus Entertainment introdurranno presto il Season Pass con un pacchetto a tema Dark Angels. Questo includerà nuovi stili di armi, pezzi di armatura e schemi di colore ispirati agli Unforgiven, ampliando ulteriormente le opzioni di personalizzazione già presenti nella nave Battle Barge, parte del primo Season Pass.
Warhammer 40,000: Space Marine 2 è disponibile su tutte le piattaforme. Unisciti ai milioni di giocatori oggi su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Steam e Epic Games Store. Il Season Pass è incluso nelle edizioni Gold e Ultra, quest’ultima contenente ulteriori cosmetici nel Champion Pack. I fan possono inoltre ampliare la loro collezione con la colonna sonora ufficiale e l’artbook digitale, pubblicati su PC due settimane fa, insieme al DLC Macragge’s Chosen e al Ultramarines Cosmetic Pack, disponibili su tutte le piattaforme.