In “The Falcon and the Winter Soldier“, uno dei personaggi più chiaccherati nelle ultime settimane è proprio colui che ha preso il posto di Captain America…o così dovrebbe essere. Stiamo parlando di John Walker, interpretato da Wyatt Russel.

Wyatt Russell, rivela di essersi unito all’MCU perché sapeva che i fan avrebbero odiato il suo personaggio. Russell ha fatto il suo debutto nella serie Disney + alla fine del primo episodio, intitolato “New World Order”, quando Walker è stato annunciato come “Nuovo Captain America“. L’odio dei fan era alle porte.

Sedendosi con Esquire , Russell ha rivelato che ciò che lo ha attratto di più nel ruolo è stato il sapere che i fan avrebbero odiato il suo personaggio. Per qualsiasi attore, interpretare con successo un cattivo può essere misurato dalle risposte positive o negative dei fan. Ecco quanto ha dichiarato:

“È in parte il motivo per cui mi è piaciuto. Le persone lo avrebbero odiato. Lo sapevo, e questo è il motivo per cui ho voluto farlo. Questo è il punto. Susciti quella risposta ed è tipo,  Fantastico, sta funzionando . Sono il tipo di persona dove “la zona grigia” è un posto in cui devi vivere. Se non vivi lì, avrai un momento molto difficile nella tua vita cercando di capire chi sei. Ciò che si spera questo personaggio porti alle persone è l’idea che c’è un’area grigia in lui, e che nella vita, c’è quest’area intorno a noi ogni giorno. “

Marvel non ha mai davvero visto un antagonista come Walker, cosa che Russell ha considerato prima di entrare nel ruolo. Come ha spiegato, voleva davvero esplorare l ‘”area grigia” del personaggio,  una dimensione unica che Walker ha e che cerca di mostrare tramite il proprio lato umano.

Voi che ne pensate? Vi sta piacendo il personaggio? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!