Netflix inarrestabile per quanto riguarda gli adattamenti Live-Action!
Tra poco sarà disponibile sulla piattaforma “Cowboy Bebop” e il prossimo anno vedremo teoricamente quella su “One Piece” ma ora è tempo di parlare di un ulteriore annuncio!
Arriverà infatti a Dicembre 2023 un adattamento Live-Action del leggendario manga di Yoshihiro Togashi “Yu Yu Hakusho”, anche conosciuto in Italia come Yu degli Spettri.
L’acquisizione dei diritti era già stata annunciata un anno fa ma fino ad adesso era calato il silenzio su questo progetto, lasciando spazio agli altri progetti in cantiere.
L’annuncio della data arriva in occasione del Netflix Festival Japan 2021 ed indubbiamente smuoverà molto gli animi degli appassionati, sempre molto preoccuparti per quello che concerne gli adattamenti Live-Action specie di opere di così famose e importanti per quello che è il panorama anime/manga.
Ovviamente per il momento abbiamo ancora solo l’annuncio del progetto, quindi torneremo a parlarne appena arriveranno le prime notizie su cast e staff!
Welcome to the spirit world.
Based on the legendary manga by Yoshihiro Togashi, YU YU HAKUSHO – the live action series – arrives December 2023! pic.twitter.com/Wyu4RNiXo1
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) November 9, 2021