Quest’oggi vogliamo condividere con voi l’ultimo lavoro proposto dal canale Youtube AnkTales. Si tratta, come per i lavori precedenti, di un video realizzato con tecnica Stop Motion in cui è possibile vedere passo passo tutte le fasi costruttive della MOC.

Come da titolo, questa MOC rappresenta una LEGO Room Studio, o meglio, parte della stanza dove normalmente vengono fotografati e poi elaborati i progetti che poi vediamo pubblicare sul canale.

L’opera in questione è stata in prima battuta progettata attraverso l’utilizzo di software LDD (Lego digital designer), sappiamo infatti che è costituita da circa 280 pezzi montati su un plate da 16×16.

Seppur piccola, la MOC è ben articolata e caratterizzata, molto interessante la tecnica adottata per la costruzione del termosifone e dei fari fotografici.

Se ancora non l’avete fatto, vi invitiamo a iscrivervi al canale per restare aggiornati sui suoi prossimi lavori e di andare a vedere i suoi precedenti video ( TMNT video, Batman BatCave Video e molti altri )