Proprio quando ti scappa detto che non ci sono più uscite al cinema, ecco arrivare la replica di Avengers: Endgame, Spider-Man: Far From Home e Domino di Brian De Palma. Va bene, ritrattiamo ed affermiamo con fervore che anche in Italia la stagione estiva viaggia a gonfie vele.


AVENGERS: ENDGAME
Genere: Azione, Fantastico
Nazionalità: USA
Distribuzione: Walt Disney
Anno: 2019
Durata: 189 minuti
Regia: Joe Russo, Anthony Russo
Cast: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillian, Bradley Cooper, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Gwyneth Paltrow, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Jon Favreau.
Sinossi: Ritorno nelle sale per il blockbuster di casa Marvel Studio, con il solo obiettivo di battere il record di incassi di tutti i tempi detenuto da Avatar. Qualche contenuto speciale aggiuntivo per stuzzicare il pubblico, ce la farà nel suo intento?

Dopo che metà della vita nell’universo è stata spazzata via dalle azioni di Thanos in Avengers: Infinity War, i Vendicatori rimasti saranno costretti a riunirsi per intraprendere un’ultima missione, per annullare queste azioni in un’ultima battaglia.
Uscita: 4 luglio


SPIDER-MAN: FAR FROM HOME
Genere: Azione, Avventura, Commedia
Nazionalità: USA
Distribuzione: Warner Bros Italia
Anno: 2019
Durata: 129 minuti
Regia: Jon Watts
Cast: Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders, Samuel L. Jackson.
Sinossi: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.
‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Uscita: 10 luglio


WELCOME HOME
Genere: Thriller
Nazionalità: USA
Distribuzione: Altre Storie e Minerva Pictures
Anno: 2018
Durata: 97 minuti
Regia: George Ratliff
Cast: Aaron Paul, Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Alice Bellagamba.
Sinossi: Nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, Bryan e Cassie prendono in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web “Welcome Home”. Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico, il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l’uno contro l’altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.
Uscita: 11 luglio


 

DOMINO
Genere: Thriller
Nazionalità: DNK-FRA-ESP-BEL
Distribuzione: Eagle Pictures
Anno: 2019
Durata: 89 minuti
Regia: Brian De Palma
Cast: Nikolaj Coster-Waldau, Carice van Houten, Guy Pearce.
Sinossi: Christian (Nikolaj Coster – Waldau), un poliziotto dell’unità crimini speciali di Copenaghen, cerca giustizia per l’omicidio di un suo collega. Insieme alla collega Alex (Carice Van Houten), una poliziotta del suo stesso distretto, si imbarca in una caccia all’uomo di carattere internazionale per trovare il colpevole, affiliato ad una cellula danese dell’ISIS. Ben presto i due scopriranno di avere a che fare con un intrigo molto più torbido di quanto potessero immaginare. In una disperata corsa contro il tempo, i due poliziotti dovranno scoprire i pezzi di questo delicato gioco di equilibri e allo stesso tempo salvare le loro vite.
Uscita: 11 luglio