Prime video, il servizio streaming di Amazon, ha pubblicato un trailer e dei nuovi poster per mantenere alto l’hype per la serie The Boys, ispirata all’omonimo fumetto scritto da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson, e che da quanto visto fino ad ora promette di essere parecchio fedele all’originale.
La storia narra di un gruppo di agenti (The Boys appunto) il cui compito è sorvegliare l’operato dei supereroi ed intervenire quando la loro attività va un pò troppo “sopra le righe”.
Nel cast troviamo Jack Quaid nei panni di Wee Hughie, Laz Alonso nel ruolo di Mother’s Milk, Antony Starr nei panni di The Homelander, Dominique McElligott interpreterà Maeve, Chace Crawford sarà The Deep, Jessie T. Usher nel ruolo di A-Train, Nathan Mitchell come Black Noir, Erin Moriarty sarà Starlight, Karl Urban che interpreterà Billy Butcher, Jennifer Esposito sarà Susan Raynor.
La serie sarà messa in onda a partire dal 26 luglio prossimo, con una prima stagione di 8 episodi. La state attendendo con la nostra stessa impazienza?