Come abbiamo avuto modo di osservare tramite i numerosi reportagi dedicati al Toy Fair, la fiera del giocattolo inglese che si è svolta in questi giorni nella splendida cornice della citta’ di New York, tra le molte case presenti all’evento una delle piu’ attive è stata sicuramente la DC Collectibles, che ha presentato per l’occasione una vastissima gamma di prodotti tali da soddisfare i palati dei collezionisti piu’ esigenti.

Tra la tante novità manca all’appello una delle statue forse piu’ attese, ovvero la scultura “The Kiss“, che immortala l’intenso approccio amoroso che di a poco sfocerà in un appassionato bacio tra l’uomo d’acciaio Superman e la principessa della amazzoni Wonder Woman, ispirato alla copertina numero 12 di Justice League disegnata dal noto artista Jim Lee, uno degli illustratori di fumetti più conosciuti al mondo.

La scultura dalle dimensioni di 12″ inch di altezza dovrebbe ricevere la sua presentazione ufficiale a breve dalla stessa DC Colettibles. Nell’attesa di nuove foto in grado di svelare piu’ da vicino i dettagli di questo particolare e suggestivo diorama vi lasciamo alle prime immagini ufficiali pubblicati dalla casa sopra citata.