Dopo la prima pubblicazione di Dai da Dragon Quest, che abbiamo anche avuto modo di recensire sulle pagine di itakon.it, Figurama Collectors annuncia in data odierna la prossima statua che verrà prodotta: Ragnarok Thor!

La statua annunciata tramite un concept art che ritrae Thor con lo stile del vichingo post apocalittico visto nel fumetto originario di Walter Simonson. Il dio è raffigurato in questa posa estremamente dinamica, mentre colpisce Draugars con il suo martello Mjölnir, rilasciando inoltre una scarica elettrica. Il tutto sarà completato da una base diorama che riprenderà svariati elementi ed oggetti sempre tratti dal fumetto.

La statua sarà realizzata in Polystone e PU in scala 1/6 con un’altezza stimata di 35 cm. La ditta informa che la scultura verrà realizzata cercando di esaltare il personaggio e la scena con il maggior numero di dettagli possibili, incrementando il livello qualitativo della precedente e prima pubblicazione.

I preordini sono previsti per il secondo trimestre 2017, mentre l’uscita sul mercato avverrà nel terzo trimestre 2017. Non sono state rilasciate ultieriori informazioni ufficiali, restiamo in attesa di poterne ammirare il prototipo completo.