La ditta Gaming Heads, specializzata nella realizzazione di statue tratte da personaggi di videogames, presenta la sua nuova produzione questa volta ispirata al capolavoro videoludico di Naughty Dog: Jack and Daxter 2.

Dopo i fatti accaduti nel primo episodio i due protagonisti si ritrovano ad Haven City dove Jack viene catturato e sottoposto a diversi esperimenti da parte di Barone Praxis; fugge grazie a Daxter e pianificano un piano per salvare l’intera città dal malvagio individuo.

La ditta è orgogliosa di presentare la statua di Jak II scolpita da Khurram Alavi, che vede i due protagonisti e il loro Jet-Board. Alta 15 inch (38 cm) è fedele al personaggio poligonale utilizzato per il gioco e nella confezione troveremo due teste intercambiabili: una normale che mostra il volto di Jack e un’altra in modalità corsa con il Jet con il volto coperto.

Come di consueto la ditta distribuisce due versioni, una Normale ed una Exclusive, che in questo caso si differenziano con particolari abbastanza importanti. Infatti, oltre al prezzo e alla numerazione diversa, la versione Exclusive è colorata con una vernice bronzata in tinta unita.

Exclusive Edition:

Prezzo: USD 219,99
Tiratura: 350 pezzi
Uscita: primo trimestre 2015

Normal Edition

Prezzo: USD 209,99
Tiratura: 850 pezzi
Uscita: primo trimestre 2015

Ricordiamo la ditta fa sì che in base alla prenotazione si riceve il numero della statua, quindi prima si prenota più si ha la possibilità di avere un numero inferiore.

Normal Edition

Exclusive Edition