Dopo le novità pubblicate rapidamente subito dopo la Preview Night del San Diego Comic Con 2015, continuiamo le nostre analisi più dettagliate degli stand che abbiamo visitato. McFarlane negli anni scorsi non è stata presente con degli stand a San Diego ma Todd McFarlane ha sempre frequentato la fiera per essere presente alle conferenze. Quest’anno invece l’esposizione c’era eccome e siamo stati lieti di fotografare le figures per voi.

Spazio quindi alla linea sicuramente di punta di action figures tratte da The Walking Dead, sia dai fumetti che dal serial TV, mostrandoci le nuove e vecchie serie di personaggi. Continua poi la serie di statue di alta qualità tratte dal fumetto: dopo Michonne e Rick Grimes è il turno di Negan di cui è stato mostrato il prototipo non colorato.

Vediamo dal vivo il prototipo colorato di Medieval Spawn, altra statua eccezionale esposta sia con il casco che senza. Poche sono invece le novità sul lato videogames, salvo l’action figure da 10 inch di Spartan Locke e la linea di snodabili da Halo 5.

Grande spazio invece ai kit costruibili di The Walking Dead e, in anteprima assoluta, di Game of Thrones su cui McFarlane sembra stia puntando davvero molto. Infatti buona parte dell’esposizione mostrava i fantastici diorami ricreabili grazie a questi set di semplici modellini e dobbiamo dire che l’effetto finale è sopra le righe.