Altro giro di boa per itakon.it che festeggia i suoi quattro anni di attività online con la presenza a Lucca Comics & Games 2015 con uno stand dedicato alla promozione della rivista. Grande soddisfazione nell’essere per la seconda volta nella fiera toscana con un allestimento dedicato, soprattutto dopo un’annata importante e di cambiamenti.

Ci siamo collocati nel padiglione San Francesco nell’omonima piazza che rientra nell’area Japan Town, che sta diventando sempre di più un punto nevralgico del settore del collezionismo con negozi, distributori, realtà istituzionali e internazionali.

Questa grande opportunità è figlia della nostra collaborazione con il distributore Bee Group di Giovanni Termanini, che ringraziamo calorosamente per la disponibilità e per l’impegno svolto sull’intero progetto per ottenere un risultato eccellente sotto ogni punto di vista.

Un grazie va a Maritan di Good Smile Company, sempre entusiasta di promuovere l’azienda giapponese insieme a itakon, cimentandosi anche nel mitico gioco “jan ken po”, il torneo di sasso carta forbice con grande divertimento del pubblico e soddisfazione dei vincitori.

Come sempre una menzione speciale va a tutto il team di itakon, sia a chi è riuscito a venire a Lucca per seguire lo stand e per fare la copertura, sia a chi non è potuto venire ma che ha aggiornato costantemente il sito e tutto ciò che gli ruota attorno ma anche a chi è dovuto andarsene per cause avverse… Sia in un modo che nell’altro, eventi come questo sono occasioni per sentire vivo l’interesse e la voglia di condividere il progetto e farne parte con dedizione e passione, qualità rare ma che riuscite a dimostrare ogni giorno e per questo vi ringrazio infinitamente.

itakon-stand-lucca-comics-2015-17

Centinaia di persone sono passate a salutarci e non c’è niente di più stimolante e gratificante per noi che sentire i vostri sinceri apprezzamenti e ringraziamenti! Siamo orgogliosi di questo e siamo noi a ringraziarvi per averlo fatto, per il costante supporto e per l’aiuto che ci date giornalmente! Per chi invece non ci conosceva e ci ha incontrato per la prima volta a Lucca, vi diamo ancora una volta il benvenuto in questa grande famiglia, con l’augurio di vedervi sempre più spesso dalle nostre parti! Grazie ancora a tutti i nuovi iscritti e chi ha partecipato al concorso fotografico!

Chiudiamo quindi la nostra copertura di Lucca Comics & Games 2015 con questa galleria fotografica dedicata allo stand di itakon e a tutti voi! Keep calm & collect figures!