Anche McFarlane √® presente al Toy Fair NY 2013 con alcune novit√† interessanti, infatti sembra che la ditta del famoso disegnatore di Spawn sia riuscita a strappare a Neca la licenza per le Action figures della serie Assassin’s Creed, portando alla fiera la prima serie di figures… Ma non √® tutto!
Infatti sembra che nel contratto con Ubisoft rientri anche la licenza dei Rabbids, i conigli fuori di testa dei giochi su console Nintendo; niente però è presente alla fiera per i Rabbids, dovremo quindi aspettare il Comic Con estivo.

ASSASSIN’S CREED

I prodotti di questa linea sono in uscita per Agosto 2013, ogni personaggio ha 25 punti di articolazione e la serie 1 sarà composta da 5 figures.

Non poteva mancare anche la oramai celebre licenza McFarlane dedicata ai fumetti e serie TV di The Walking Dead, con numerosi pezzi in esposizione e lo speciale cofanetto della terza serie in DVD.

Sono state annunciate anche diverse serie sui giocatori di Basket scaglionate tra Maggio e Novembre 2013 e la seconda serie di action figures dedicate al videogame Halo 4 per Settembre 2013.

Purtroppo nessuna di queste licenze era presente al Toy fair, nemmeno come prototipi, ma viene annunciata tramite un opuscolo esplicativo.