+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ace variable a 100 euro da amazon o 65 da amiami?

Junior Member

Ace variable a 100 euro da amazon o 65 da amiami?

Salve a tutti.

So che da amazon ci sono bootleg ma c'è il rimborso completo x qualsiasi cosa anche perchè ho prime, quello che mi interesserebbe sapere è quanto ammonterebbe la spesa finale per l'aquisto di una figure da 65 euro da amiami visto che quando vado al carrello sulle spese di spedizioni compare"to be calculated" o qualcosa del genere, insomma bisogna aspettare che le spese di spedizione vengano calcolate ad acquisto completo, e ho annullato l'ordine.

Se mi confermate che la spesa da amiami rimane più bassa di quella di amazon probabilmente sono ancora in tempo per annullarla e prenderla da amiami.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Shiburin
    Amiami è un sitoo che in molti mi consigliano per la sua affidabilità, il prezzo di amiami è molto interessante ma bisogna vedere quanto poi vai a spendere a guerra finita perchè oltre ai 65 euro del prodotto devi considerare le spese di spedizioni, l'iva (ovvero le spese doganali) cosi su due piedi non saprei quanto ti viene a costare da amiami, ma li hai la certezza quasi assoluta di non avere bootleg, mentre per amazon occhi ben aperti sopratutto a chi lo vende è vero che amazon è seria pero è sempre meglio guardare bene chi vende effettivamente la figure in questione.

Junior Member
    Ciao grazie per la risposta, molto bello il tuo avatar, mi hai fatto ridere quando ho letto"a guerra finita" in effetti prendere un action figure è proprio una guerra da quando decidi quale scegliere a quando decidi dove prenderla.
    Mi è già arrivato un bootleg da aliexpress, pensavo di aver preso un tesoro a 15 euro e poi la grande delusione ma almeno posso dire di poterli riconoscere, per quanto possono essere fatti bene guardando le differenze sono anche molto evidenti.

I bootleg delle action figure come ace variable poi, non quelle statiche per intenderci, sono dei giocattolini a confronto. L'unico rischio è se gli sono arrivati gli stampi originali...

Quindi secondo te sarebbe meglio prenderla da amiami in ogni caso? Male che vada quanto si arriverebbe a spendere? Peccato che non si vedano le spese di spedizione...

Junior Member
    La cosa che mi preoccupa maggiormente è che arrivi un falso, rimando indietro ma nel frattempo sia terminata anche da amiami

Junior Member
    tagliamo la testa al toro, ho chiesto l'annullamento dell'ordine, direi dinprenderlo da amiami assieme a un altra figure così diamo un senso alle spese di spedizione. Avete qualche consiglio? Quelle che preferisco sono quelle che ispirano allegria e/o grinta o spensieratezza e le action figures che divertono e assumono varie posture.
    Non vi dico le mie serie di figure preferite, sarebbe bello scoprire qualcosa di nuovo.
    Ultima modifica di Selia09; 01-05-2018 alle 19:22

Scusa per il ritardo nel rirpondere. Ad ogni modo io purtroppo non ho mai fatto acquisti direttamente dal Giappone pero qui ce ne sono un xacco di utenti che fanno spese regolarmente dal Giappone, e tolto i tempi lungi di attesa di lagne non ne hanno mai avuti, e se non ti crea problemi districarti tra tassi di conversione e tempi di attesa lungi acquistare dal Giappone è da prefererie in assoluto (come sempre da negozi fidati), Amiami è uno di quelli più consigliati. Io personalmente non ho mai fatto il grande passo perché tra iva, tassi di conversione, sal e roba varia mi creavano troppe preoccupazioni e quindi per il momento vado di usato e soldi permettendo mi rivolgo ai negozi italiani e ai salassi che ne conseguono. Ma un giorno mi dovrò decidere di rifornirmi direttamente dal Giappone pure io.
    Comunque a livello di soldi è vero che si arriva a spendere quaso come qua ma a volte e con un po' di fortuna riesci a spendere molto meno. Grazie per il mio avatar.

Per quanto si arriva a spendere in totale cosi su due piedi è difficile a dirsi mi dicevano che se tipo un a figure costa 100 euro (ovviamente se converti direttamente dallo yen) a quella cifra in genere devi aggiungere il 25% di iva e poi non so se ci sono anche le spese di spedizione ma quella non dovrebbero essere un cifrone esagerato, magari è come qua che se prendi una figure da 100 euro alcuni venditori ti chiedono dai 5 agli 8 euro di spedizione ovviamente senza iva se si resta in zona euro.

Mi spiace che ti sei preso un bootleg da aliexpress. Aliexpress e Alibaba evitali come i debiti sono infarciti di bootleg, una buona cosa da fare è stare attentissimi anche ai prezzi troppo abordabili spesso e volentieri sono dei falsi, io avevo visto alcune figures che mi interessavano che in siti specializzati chiedevano 200 eurazzi su aliexpress le trova a 20 euro o massimo 50 euro, e li mi sono sorti molti dubbi e la puzza di bootleg era troppo forte. Capisco che la tentazione è forte e come in tante anche io ho pocho soldi da spendere ma consiglio di non essere troppo avventati e magari rinunciare ad una figure o attendere e con pazienza che magari una occasione poi salta fuori e magari a cifre ragionevoli.

+ Rispondi alla Discussione