Si sta svolgendo in questi giorni in Giappone la terza edizione del Nico Nico Chokaigi, evento dedicato al famoso sito Giapponese Nico Nico Douga e siccome gli argomenti trattati sono vari, non potevano mancare le figures. Good Smile Company, con i suoi Partners (nello specifico principalmente Max Factory), ha infatti partecipato come ogni anno con un piccolo stand con qualche piccola ma sontuosa novità!

Principalmente riguardano il settore Figma mostrando finalmente il prototipo colorato di Gorou Inogashira da “Kodoku no Gourmet“, che sarà oltretutto proposto in due differenti versioni: Regular e DX, ma ancora non si conosce con certezza in cosa differiranno. Gioia per gli amanti di “The IDOLM@STER” visto che è possibile finalmente ammirare il prototipo non colorato della frizzante Hibiki Ganaha per la prima volta. Presente anche il prototipo colorato del mostruoso Terraformar da “Terra Formars” ed è possibile nuovamente ammirare Miku Hatsune Bike version.

Per il settore statiche viene riproposto quello di Miku Hatsune 1/7 Mikuzukin, ovvero la simpatica e famosa vocalid in una versione che ricorda molto Cappuccetto Rosso.