Al centro dell’attenzione ancora una volta la Pop Culture Shock in particolar modo la spettacolare scultura di Lord of Darkness , il signore delle tenebre protagonista del film fantasy del 1985 Legend diretto da Ridley Scott.

Ancora foto quindi per questa imponente e pregevole realizzazione che è stata senza ombra di dubbio una delle maggiori novità presentate dalla ditta americana allo scorso Wondercon 2014.

In questa nuova immagine la vediamo immortalata accanto a Jerry Macaluso, presidente e fondatore di Pop Culture Shock, che dietro le quinte sta revisionando l’opera in vista della sua imminente presentazione che stando a fonti ufficiali dovrebbe avvenire molto presto.

Confermata la scala 1/3, la stessa di Akuma l’altra vera novità del Wondercon.

In attesa della galleria delle immagini ufficiali, possiamo già da subito affermare che si tratta di una realizzazione che tutti i collezionisti di statue relative al panorama cinematografico non potranno farsi sfuggire. Basti osservare la quantità di dettagli che impreziosiscono  il vestito e il lungo mantello  indossati dal malefico Lord of Darkness.