“Voglio ritornar bambino”, così recitava qualche anno fà un comico di una popolare trasmissione televisiva, e dopo aver visto l’oggetto che stiamo per presentarvi, sfido chiunque di voi (i maschietti almeno) a negare di aver espresso tale desiderio.

Parliamo di Mattel, del suo famoso marchio Hot Wheels che tuttora raccoglie vasti consensi presso un pubblico di giovanissimi appassionati, con piste dove i modelli di automobiline sfidano le leggi della fisica, e di un…letto! Non abbiamo preso abbagli, trattasi proprio di un letto, ovviamente in taglia small quindi adatto ai più giovani, ma con tutto il necessario per esporre la propria collezione di auto e collegabile alle piste, per ore ed ore di divertimento. Con un giaciglio simile già immaginiamo lo stupore delle madri con i figli che vorranno andare a letto subito dopo mangiato, ed ahimè con le luci a led integrate le sfide potranno essere anche notturne!

Hot Wheels Toddler To Twin Car Race Bed, questo il nome del prodotto, è alto 78 cm, largo 132 cm, lungo 231 cm e ne viene consigliato l’utilizzo da età superiori ai 2 anni. Permette di correre su due piste contemporanemente per sfide all’ultimo giro della morte, ed è equipaggiato di diversi alloggiamenti per esporre la propria collezione di “Ruote Roventi“, il tutto per la modica cifra di 349,99 dollari. Vogliamo ritornar bambini, come dicevamo all’inizio dell’articolo.