Una delle rivelazioni ALTER del MegaHobby Expo di Dicembre 2014, la statica di Velvet, è stata una gradita sorpresa per i fan del titolo ATLUS “Odins Sphere”, che attendevano il personaggio da aggiungere al precedente duo, edito sempre dalla stessa ditta.

Realizzata in scala 1/8, la splendida fanciulla è scolpita in una posa affascinante e dinamica, mentre si slancia in avanti creando un gioco sinuoso con la sua catena magica.
Al suo fianco c’è il coraggioso Cornelius, aggiunta apprezzatissima dai fan della serie, che congiunge così i 2 innamorati in questa maestosa statica.
Grazie alla nuova galleria si può finalmente scoprire lo scultore, Noritaka Fukumoto, autore già di diverse statiche contraddistinte dal tratto particolare di George Kamitani, come Momohime, Kongiku e Gwendolyn, quest’ultima tratta sempre da “Odin Sphere”.

Al momento la bella Velvet è prevista per l’uscita nell’arco dell’anno; in attesa di scoprire il prototipo colorato e relative informazioni, vi lasciamo a queste foto, che riescono a mostrarci alcuni dettagli finora non visibili al meglio.