Arrivano le prime foto ufficiali relative ad Angela Balzac, personaggio tratto dal titolo ”Rakuen Tsuihou: Expelled From Paradise” e prodotto da Alphamax.
Realizzata in scala 1/8, la figure vanta la scultura di Moon, tra i nomi più noti e ricorrenti che collaborano con la prolifica ditta nipponica.
Esposta nel corso del Wonder Festival 2015 Winter, presso lo stand della ditta, il personaggio è tratto dal film d’animazione di carattere fantascientifico ambientato nell’anno 2700, nel quale ricopre i panni di una investigatrice impegnata a intraprendere un viaggio sulla terra del tutto originale.
Dalle foto attualmente disponibili è possibile apprezzare la bella lavorazione della chioma, lunga e capace di avvolgere a dovere il corpo del personaggio, vestito di una particolare suit che mette bene in evidenza le forme femminili.

In attesa dell’apertura preordini, con relative informazioni su costo di listino e data di uscita, vi lasciamo alle prime immagini ufficiali di Angela Balzac prodotta da Alphamax.