Torniamo a parlare di Prime 1 Studio, una delle ditte più importanti e di rilievo di questo ultimo Wonder Festival 2016 Winter, che ha presentato durante l’evento diverse novità e anteprime.
Con questo primo articolo andiamo a vedere tutti i prodotti in scala 1/3 nati dalla licenza DC Comics tra cui i personaggi tratti dai videogiochi di Batman della serie Arkham, come i già annunciati Harley Quinn, Batman, Deathstroke, Batman Noel, Arkham Knight e Red Hood e personaggi del tutto nuovi come, Two Face, Batgirl, Bane in due versioni tratte da Origins, Robin, Nightwing, Azrael e la versione Batman in the Future tratta da un DLC dell’ultimo capitolo della saga Arkham.
Oltre alle statue troviamo anche la Batmobile in scala 1/10 tratta da Batman Arkham Knight.
A seguire le interessanti le versioni in scala 1/2 tratte dalle versioni cinematografiche dei personaggi DC, dal prossimo blockbuster cinematografico “Batman V Superman: Dawn of Justice” sono state presentate Batman, Superman, Armored Batman.
In un angolo forse non esposto al pubblico erano presenti tre accessori iconici del personaggio di Wonder Woman, spada, scudo e lazo, il che sta a significare anche l’arrivo della forzuta amazzone.
In ultimo viene riproposto anche il Joker interpretato da Heath Ledger nel 2008, che è stato sottoposto a vistosi cambiamenti nella posa e nella colorazione.
Batman: Arkham Series Scala 1/3
Harley Quinn
Two Face
Azrael
Batman Noel
Deathstroke
Bane
Nightwing
Arkham Knight e Red hood
Batman Arkham Knight e Busto
Robin
Batgirl
Batman in the future
Batmobile scala 1/10
Batman V Superman: Dawn of Justice
Batman
Superman
Armored Batman
Wonder Woman
The Dark Knight
Joker Heath Ledger