I mondi Marvel, Star Wars e Transformers hanno dominato lo stand di Hasbro per questo Lucca Comics & Games 2024. 

La sezione dedicate alla collana Marvel Legends vedeva esposta la nuova Sentinella tratta da X-Men 97, uno degli ultimi prodotti proposti da Hasbro e già ammirabile dal vivo a soli pochi giorni da preordini.

Esposto anche l’elmo di Iron Man 1/1 della Mark 85 ed ovviamente non potevano mancare varie figure dedicate a “Deadpool & Wolverine“, con l’enorme successo guadagnato dalla pellicola Marvel.

Passando a “Star Wars” e la collana The Black Series troviamo esposto l’elmetto 1/1 di Sabine Wren. Ovviamente non mancano varie action-figures tratte dai film e dalle recenti serie televisive come “Ahsoka” e “The Acolyte“. Abbiamo potuto anche dare un primo sguardo ai personaggi della nuova serie “The Skeleton Crew”. 
Oltre i prodotti della collana Black Series erano proposte le figure per la linea The Vintage Collection. 

Largo anche ai Transformers, anche se sicuramente per gli appassionati in visita allo stand il prodotto che ha attirato maggiore attenzione è la Ecto-1 trasformabile in robot. 

Allo stand erano comunque proposti in vendita tantissimi prodotti dall’ampio catalogo Hasbro dedicati alle serie più disparate.

A seguire le nostre foto dall’evento: