Non poteva mancare al Lucca Comics & Games 2024 un tour allo stand di Tamashii Nations Italia, la tappa primaria per tutti gli amanti dei prodotti Bandai.

Vi abbiamo già illustrato in un articolo dedicato la nuova Figuarts Zero dedicata a Berserk (potete leggerlo QUI) ma andiamo a vedere quali altri prodotti erano esposti allo stand.

Largo spazio espositivo è stato dato agli altri prodotti della collana Touche Métallique, con il Goldrake, Jeeg e Pegasus Seiya già in preordine e di prossima uscita tra fine 2024 ed inizio 2025.
Presentanti ulteriori prodotti per la collana Soul of Chogokin, come il Voltes V 50th Anniversary version oppure i due imponenti Mazinkaiser (già pubblicati).
Un’intera sezione era dedicata ai Chogokin venduti in esclusiva all’evento, veri pezzi da collezione per gli appassionati del genere robotico.

Ovviamente non potevano mancare le S.H.Figuarts dedicata a “Dragon Ball” ed erano esposte anche le nuove dedicate a “Daima“, già in preordine. L’esposizione prosegue con vari prodotti tratti da “One Piece”, “Naruto” e “Demon Slayer“, sia per la collana S.H.Figuarts che Figuarts ZERO. 

A seguire le nostre foto: