Disney Plus ha una vasta gamma di contenuti, ma ci sono un sacco di serie TV classiche che devono ancora essere aggiunte alla piattaforma e che tutti stanno aspettando. Serie del calibro de “Il Muppet Show”, ad esempio, della quale non vi è ancora alcun segno che arriverà presto.
Ma un’altra serie di Jim Henson Productions sta finalmente per essere lanciata su Disney Plus, ovvero la storica, anzi, preistorica sitcom degli anni ’90 de “I Dinosauri“. Tutto ciò che sappiamo sul nuovo game show della ABC, è l’annuncio di Ryan Reynolds (si proprio lui) è che la serie arriverà sulla piattaforma in Autunno 2020.
Dal 1991 al 1994, “i dinosauri” andarono in onda sulla ABC per un totale di 65 episodi. Simile a “The Flinstones” e al contemporaneo “The Simpsons”, la serie è una parodia stereotipata della vita moderna attraverso la famiglia Sinclair, una famiglia normale come le nostre ma di Dinosauri. La star di successo della serie è stata sicuramente il piccolo Baby Sinclair, una sorta di Baby Yoda degli anni ’90 ma con una dialettica molto più irreverente. Il programma fu un’idea del compianto Jim Henson, che sviluppò l’idea alla fine degli anni ’80.
Attualmente la serie è disponibile a pagamento su Amazon e da poco tempo è stata rimossa da Hulu.