Un icona di tutti noi ragazzini degli anni 90, i “Power ranger” hanno segnato interi pomeriggi tra esplosivi combattimenti e nemici giganteschi.
E il ricordo più impresso che abbiamo tutti quanti è proprio il momento in cui i ranger evocano il Megazord.
Massiccio, epico e indistruttibile (come giustamente ricorda la sigla) il Megazord è stato trasformato in una splendida statua dagli artisti della ditta Kami-Arts, seguendo i disegni originali dell’artista italiano Alfredo Caccamo; questi bozzetti ve li abbiamo anche proposti in esclusiva nella nostra anteprima dedicata alla statua.
Il pezzo è realizzato in resina e in scala 1/4 per una considerevole altezza di ben 83 cm. Data la natura massiccia del robot infatti la scultura arriverà a pesare ben 16kg nel complesso, grazie anche alla massiccia base che riproduce sia il logo della serie che i vari elmetti dei Ranger.
La statua è realizzata in due versioni, una standard limitata a 400 copie ed una con una verniciatura Battle Damage limitata alle sole 150 copie.
Le prenotazioni sono aperte sul sito ufficiale Kami-Arts al prezzo di 969 Euro (1039 per la versione Damage). Per l’uscita invece ci sarà da attendere almeno la fine del 2021. A seguire la galleria fotografica completa del prodotto, con le due differenti versioni.
Standard
Exclusive