Dopo avervi mostrato la fantastica statua di Kenshin VS Shishio di Figurama Collectors, direttamente dal Wonder Fest 2020, è tempo di mostrarvi un nuovo update riguardante la lavorazione del viso di Kenshin.
Nei giorni precedenti il Wonder Festival, Figurama Collectors ha deciso di migliorare il volto di Kenshin per renderlo più simile al personaggio che abbiamo visto per la prima volta nel manga e nell’anime, il quale farà parte del pezzo finale di produzione. Da questi rendering 3D possiamo notare che le sopracciglia sono state leggermente modificate e le bocche leggermente allargate, il tutto per dare un tocco ancora più preciso al personaggio di Kenshin.
Vi ricordiamo che la statua è realizzata in scala 1/6 per la linea Elite Exclusive Statue, è realizzata in resina di alta qualità Polystone, Diecast Metal (le spade) PVC e sviluppa 60 cm di altezza, 60 cm di larghezza e 55 cm di profondità. Questo pezzo è il più culturalmente e storicamente ricercato mai creato dall’azienda, ed è stato realizzato con la guida di un professionista nell’arte del Kendo e Iaido.
Inoltre potete vedere la nostra galleria fotografica al Wonder Festival 2020 Winter.
Restate sintonizzati ai nostri canali per tutti gli update riguardo le statue di Figurama Collectors!