Finalmente è giunto il momento e Figurama Collectors, nel corso del Wonder Festival 2020 Winter, ha svelato nella sua interezza la statua dedicata a Kenshin Himura Vs Shishio Makoto da “Rurouni Kenshin” di Nobuhiro Watsuki.
La statua è il modo perfetto di celebrare il 25° anniversario della serie, rappresentando uno degli scontri più iconici della serie in modo impeccabile e superbo; Kenshin e Shishio sono nel vivo del loro scontro, con le loro Katana sguainate e pronte a fendere l’avversario. Entrambi i personaggi avranno un busto alternativo con cui essere esposti, e la scultura svilupperà un’altezza di 60 cm per un diametro di 55. Dal vivo la statua è un turbine di emozioni con Kenshin che potrà essere esposto mentre utilizza la sua famosa tecnica di estrazione oppure con il kimono ormai logoro dal furioso scontro; Shishio invece è in preda alla rabbia con la katana Mugenjin avvolta dalle fiamme e pronta fendere il giovane samurai dai capelli rossi.
Figurama ha giù annunciato che le prenotazioni apriranno dal 15 Febbraio e ricordiamo che si tratterà di una produzione a tiratura limitata quindi non lasciatevela scappare.
Per il momento noi vi lasciamo con i nostri scatti direttamente dall’evento: