Nel 2017 l’adattamento animato del manga “Made in Abyss” di Akihito Tsukushi ha portato sotto l’occhio di tutti questa particolarissima serie e l’annuncio dell’acquisizione della licenza da parte di Figurama Collectors aveva destato altrettanta curiosità.

Non poteva che essere attesissimo il reveal della statua dedicata alla serie ed è avvenuto proprio durante questa edizione invernale del Wonder Festival 2020 e Itakon.it con orgoglio vi porta i primi scatti di questa splendida realizzazione.

La statua raffigurerà i due protagonisti della serie, Riko e il robot Reg, mentre sembrano scivolare da un costone roccioso, circondato da delle acque cristalline. La raffigurazione è decisamente piena di dettagli, specialmente sulla splendida base diorama su cui poggiano i due ragazzini, mostrando l’altissima capacità tecnica degli scultori e pittori di casa Figurama Collectors.

Nell’attesa di potervi svelare ulteriori dettagli su questa produzione, vi lasciamo ai nostri scatti direttamente dall’evento!