Dopo il debutto di Falcon in Captain America: The Winter Soldier, Mackie è apparso per altri ruoli in Ant-Man e Avengers: Age of Ultron e tra pochissimo debutterà nella propria nuova serie TV dedicata al suo personaggio e ovviamente a Winter Soldier.
Ma secondo l’attore non è finita qua, o almeno, non deve finire qua. Anthony Mackie vuole che Falcon appaia in Blade e interagisca con il cacciatore di vampiri di Mahershala Ali. Man mano che il Marvel Cinematic Universe è cresciuto, è diventato molto più comune per gli eroi passare da franchise ad un altro. Iron Man è apparso in Spider-Man: Homecoming , Hulk si è unito a Thor: Ragnarok e l’elenco potrebbe continuare. Mackie ora vuole Blade.
La star afro-americana ha fatto un ulteriore passo avanti nella sua idea su dove e come apparire in futuro, e ha menzionato la sua speranza per un crossover col vampiro:
“Mi piacerebbe davvero, Kevin, passare un po ‘di tempo nel mondo di Blade” ha riferito l’attore. (riferendosi a Kevin Feige)
Capitan America e Blade dovrebbero avere un ruolo di primo piano nell’MCU in futuro. Il nuovo Captain America di Anthony Mackie (al quale è stato affidato lo scudo) potrebbe guidare Avengers 5, mentre Blade di Mahershala Ali potrebbe entrare anche lui a far parte del roster. Mentre i Marvel Studios continuano a mescolare i personaggi, si spera che l’attore di Falcon realizzi il suo desiderio e condivida lo schermo con Blade prima che sia troppo tardi. (Fonte: Screenrant)
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!