Con il Marvel Cinematic Universe in continua espansione, si allarga sempre di più la lista di attori che fanno e faranno parte della famiglia Marvel. Secondo un recente rumor all’interno degli Studios, anche la bellissima Anne Hathaway potrebbe essere la prossima scelta, ma chi interpreterà?
Tutti i fan della DC ricorderanno in precedenza la Hathaway per aver interpretato Catwoman in “Batmam The Dark Knight Rises” di Christopher Nolan. Ad oggi però, sfortunatamente, non è ancora stato confermato chi potrebbe interpretare nel Marvel Cinematic Universe.
Secondo la rivista GFR, da dove è trapelato il rumor, indipendentemente dalla parte sembrerebbe che l’attrice avrà più apparizioni e che sarebbe adatta per un grande supereroe con i propri progetti da solista o una parte importante come cameo all’interno di un altro film. Ancora non si hanno delle conferme definitive, ma la Hathaway sembra essere ben propensa a passare sotto l’ala di casa Disney.
Voi che ne pensate? Chi potrebbe impersonare l’attrice di Catwoman? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!