Si aprono oggi i preordini per Shiranui Mai, fanciulla tratta dal videogioco “King of Fighters“, realizzata da Alphamax in collaborazione con SkyTube, che propongono la famosa combattente in due versioni: Red e Black.

Mai è scolpita da HIRO che la ritrae in scala 1/6 e veste il suo tipico e sensuale abito, disponibile in queste due varianti di colore.
La caratteristica principale della combattente è sempre stata il suo forte sex appeal, che in questo caso lo scultore ha saputo ben riprodurre grazie alle generose forme di Mai, realizzate con delicatezza, e che donano la giusta carica sensuale tanto amata dai fan del personaggio; da apprezzare sono anche i dettagli dell’abito e del viso che aumentano ancora di più il valore dell’ultima opera di casa Alphamax.

Le due versioni della figure saranno praticamente identiche; differiscono però, come suggeriscono i rispettivi nomi, nella colorazione dell’abito che sarà rosso/bianco per una e nero/oro per l’altra.

Entrambe le versioni di Shiranui Mai da “King of Fighters” sono in preordine al prezzo base di 9240 yen e con data di uscita prevista per Maggio 2013.