Dopo essere stati ‘iluminati’ dalla serie sugli “Avengers“, la ditta 3DFX Light ha ufficializzato e già immesso sul mercato una nuova linea di lampade in 3D con le fattezze delle 4 Tartarughe Ninja, rappresentate nella loro ultima incarnazione direttamente dal  cartone animato trasmesso sul canale telvisivo Nickelodeon.

I volti ‘smorfiosi’ di Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo potranno coś impreziosire le vostre pareti e illuminare di tonalità fluorescenti le vostre camere, grazie alla presenza di luci LED al loro interno  funzionanti con 3 semplici batterie (AA); inoltre in ogni confezione sarà presente una speciale decalcomania per simulare una crepa nel muro, da cui sembreranno fuoriuscire i verdi faccioni delle nostre amate tartarughe, grandi quasi 21 cm!

Le “Teenage Mutant Ninja Turtles 3DFX Lights” sono già preordinabili presso i maggiori store online ad un modico prezzo di 29,99$ cad.

Successivamente a questa prima ondata di lamapde, verranno commercializzate delle parti opzionali raffiguranti le mani di ciascun personaggio dotata ognuna della propria arma, in modo da donare ulteriore realismo alla scena.

Vi lasciamo, come di consueto, ad una lunga carrellata di foto ufficiali dei relativi prodotti.