Svelata in anteprima al New York Comic Con 2015, oggi vengono aperti i preordini per la nuova versione della statua raffigurante Jacob Frye, personaggio tratto dal videogame “Assassin’s Creed Syndicate“.
Prodotta da TriForce per la linea Premium Scale Statue, differisce dalla precedente versione (che uscirà a Maggio 2016, maggiori informazioni in questo articolo) per una diversa colorazione dei vestiti, in particolare il mantello risulta più scuro e tendente al nero.
Il noto criminale Inglese è riposto seduto al contrario su una sedia, con il classico cappuccio sul capo mentre scruta la zona, pronto a sferrare un attacco a sorpresa. La scultura è completata da una base diorama raffigurante il pavimento di una locanda del XIX secolo, periodo in cui è ambientato il videogioco.
La statua in resina avrà le seguenti dimensioni: 42,6 cm di altezza, 35,56 cm di larghezza e 35 cm di lunghezza, per un peso di totale di circa 6,8 Kg.
Venduto in edizione limitata a 500 copie, Jacob Frye Premier Scale Statue di TriForce può essere preordinato al prezzo di 650 USD con uscita prevista per terzo trimestre 2016.