Alle inarrestabili produzioni Bandai legate al mondo Marvel si aggiunge anche Gamora! Realizzata per la linea S.H.Figuarts e tratta da “Avengers: Infinity War“.
Il box è molto semplice ed esile, la figure trova alloggio nel tipico blister di plastica, accompagnata dai suoi accessori e la basetta espositiva corredata.
Con un’altezza di 15 cm, Gamora si unisce perfettamente ad una già nutrita collezione, d’altronde la Figlia di Thanos era una notevole assente e non poteva indubbiamente mancare in questa linea di snodabili.
L’action-figure presenta gli snodi tipici della linea S.H.Figuarts, permettendo un discreto numero di pose, come avrete modo di saggiare poco più avanti nella nostra galleria fotografica. Nei due volti proposti, ognuno caratterizzato da una espressione e capigliatura differenti, si riconosce un discreto livello di somiglianza, adatto a questo tipo di produzioni.
A livello di accessori la figure risulta soddisfacente. Oltre la spada di Gamora, perfetta per pose dinamiche e spettacolari, troviamo anche il pugnale a doppia lama regalato da Thanos alla figlia. Indubbiamente un accessorio immancabile, che rappresenta al meglio il personaggio e il suo conflittuale rapporto con il padre. In ultima battuta troviamo la Pistola di Star Lord, in questo raffigurata mentre emette bolle di sapone piegandosi al volere della Gemma dell’Infinito della realtà brandita da Thanos. Un accessorio sicuramente apprezzato e che permetterà di ricreare una delle scene più iconiche di Infinity War (ovviamente se si possiedono le Figuarts di Star Lord e Thanos“).
Aggiunta non da poco la basetta espositiva personalizzata, un’aggiunta sempre piacevole in questo genere di produzioni, permettendoci di sbizzarrirci in diverse pose anche parecchio dinamiche.
In Conclusione:
Gamora S.H.Figuarts è decisamente indispensabile se state collezionando tutti i personaggi del filone “Avengers“. D’altronde si tratta di uno dei personaggi più importanti del MCU e la raffigurazione di Bandai le rende giustizia, a patto che ovviamente amiate le snodabili e le loro possibilità di posa. A seguire trovate le nostre precedenti Recensioni dedicate al franchise!
Nome: Gamora S.H.Figuarts
Produzione: Bandai
Anno di pubblicazione: Marzo 2021
Tiratura: Limited/Exclusive
Prezzo di listino: 8000 Yen
Pro:
– Accessori e basetta espositiva
– La pistola di Star Lord è una chiccaContro:
– niente di particolare da segnalare
Voto: 7,5 / 10