Quando il Teschio Rosso esercita uno strano nuovo potere che priva gli eroi dei loro poteri e minaccia il mondo intero, i Vendicatori si rivolgono alla nuova tecnologia sperimentale di Tony Stark per salvarci tutti.

 

Questa è la premessa della saga a fumetti “Avengers: Tech-On”, ispirazione per la collezione omonima di Bandai per la linea S.H.Figuarts. Oggi ci concentriamo sull’unione particolare tra due iconici personaggi Marvel: Wolverine e Venom, il simbionte alieno.

L’action figure viene presentata in un box senza finestre e protetta da un blister di plastica che contiene tutti i suoi numerosi accessori, pronta per essere assemblata e mostrata nella vostra collezione.

L’action figure avrà un’altezza di 16 cm e sarà accompagnata da vari accessori come le iconiche lame di Wolverine anche in versione estendibile, grazie alla fusione con i poteri simbiontici di Venom. Inclusi nella confezione si trovano anche una basetta espositiva e alcuni effetti scenici per la S.H.Figuarts di Iron Man della stessa collana, permettendo di creare scene epiche e dinamiche con i vari personaggi della saga Avengers: Tech-On (come mostrato anche sul retro del box).
Se volete recuperare la nostra recensione di Captain America Tech-On, potete farlo QUI.

A livello di design, l’unione tra i design di Wolverine e Venom, uniti allo stile robotico della saga Tech-On rendono il prodotto particolarmente unico dal punto di vista visivo, specie se si è amanti del genere.
I diversi accessori proposti permettono di ricreare varie scene di combattimento, anche grazie all’ausilio della basetta che permette le scene più dinamiche ed esplosive.

Segnaliamo di porgere particolare cura in fase di esposizione, dato che i “tubi” rossi collegati al corpo di Wolverine possono tendere a staccarsi se le giunture vengono flesse in maniera eccessiva. Questo limita un po’ il range di pose ma si possono ottenere risultati assai soddisfacenti.

In Conclusione:

Se siete amanti del genere Mecha e della Marvel questa collezione fa al caso vostro, il lavoro svolto da Bandai è soddisfacente e il design unico della figure andrà sicuramente incontro ai gusti dei collezionisti.

Nome: Venom Symbiote Wolverine Tech On
Produzione: Bandai
Scala: 
Anno di pubblicazione: fine 2022
Tiratura: Standard
Prezzo di listino: 11.000 Yen 

ACQUISTA Wolverine Tech-On

 

Pro:
– due personaggi marvel iconici uniti assieme
– design e originalità

Contro:
– va posata con cura

Voto Finale: 8 / 10

Ringraziamo come sempre per il supporto Cosmic Group.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!